Loading Attendere...
ASD STILESE A.TASSONE
Promozione B. Il Rosarno lascia il campo per protesta. Che Stilese!
Promozione B. Il Rosarno lascia il campo per protesta. Che Stilese!
News pubblicata il 30-10-2016

Ottavo turno per la Promozione girone B.

 

Africo- Pro Pellaro grande giostra del gol in questa partita dove i ragazzi di casa fanno un deciso passo in avanti in classifica, per la Pro Pellaro resta la soddisfazione di due gol in trasferta e poco altro.

 

AuroraReggio-Deliese forse la sbornia per la vittoria di Laureana, ma la bella orchestra di Arcidiaco contro la Delieseha ottenuto una vittoria di stretta misura che comunque è utile per la prosecuzione in quota di un torneo che fin oa queswto momento è a dir poco strepitoso per la squadra dello Stretto. Per la Deliese ancora mani vuote e la speranza di una pronta ripresa.

 

Bagnarese-Brancaleone era una sorta di spareggio che ha sorriso ai tirrenici i quali hanno fatto valere nettamenete il fattore campo/terreno che nel corso del tempo si è sempre dimostrato importe. Per il Brancaleone tanta amarezza e la consapevolezza che si poteva tornare in riva allo Jonio con un punto.

 

Bocale-Caulonia abbiamo parlato di ricerca di continuità per i locali e necessità di assenstamento per gli ospiti. Il 3-2 finale dimostra come ancora la caccia di questi elementi debba continuare per entrambr le squadre. Se i biancorossi, infatti, possono festeggiare i tre punti, resta l'amaro per il Caulonia incapace di gestire un doppio vantaggio.

 

Gioiosa Jonica Gioiese era una sorta di “derby” tra assonanze vocali per le due squadre non distanti in classifica. Resta un pareggio che potrebbe tornare utile. Alla lunga, ad entrambe.

 

Soriano-Taurianovese i per i rossoblu è una battuta d'arresto pesante quella subita, la Taurianovese può compiacersi per il punto ottenuto, certo è che per la squadra delle Serre serve più cinismo in avanti, specie se si considera che in difesa, quello di oggi, è solo il secondo gol subito.

 

Rosarno-Laureanese non è arrivata al 90esimo. Il primo tempo è terminato con i locali in vantaggio per 1-0 ma ridotti in 9. Nella ripresa nel giro di poco la Laureanese ha ribaltato il risultato beneficiando anche di un rigore ed un altro rosso che ha fatto scattare la protesta del Rosarno che si è fermato e poi, di fatto, ritirato. Vedremo se sarà confermato l'1-3 maturato fino al momento della sospensione, ma soprattutto, visto che i pianigiani avevano già protestato clamorosamente per gli arbitraggi, vedremo se ci saranno ulteriori provvedimenti.

 

 

Stilese-Villese- lo avevamo definito il big match. La partita è terminata 2-1 per la squadra di casa che dimostra come l'essere una matricola, se ci sono le idee chiare, non è un problema. La Villese, siamo certi, non perderà le sue certezze ma è fuor di dubbio che per i playoff la squadra del presidente Sabatino c'è.

" Fonte StadioRadio "

Risultati 8° Giornata

Classifica 8° Giornata