Loading Attendere...
ASD STILESE A.TASSONE
La Nuova Valle gioca in otto, la Stilese è prima
La Nuova Valle gioca in otto, la Stilese è prima
News pubblicata il 01-08-2016

Protesta dei catanzaresi per i torti arbitrali: “Campionato falsato” lo striscione esposto dai giocatori.

Singolare protesta della Nuova Valle che si presenta al “G. Mesiti” di Stilo in otto uomini per protestare nei confronti della Figc Calabria per aver subito dei torti arbitrali. Non è stata una bella giornata di sport, il massimo responsabile del sodalizio della Nuova Valle è amareggiato e allo stesso tempo impossibilitato a chiudere il campionato in bellezza: “Sono stufo di subire in continuazione torti arbitrali – afferma Emilio Fruglia – e di conseguenza essere penalizzati in classifica di 5 punti.

Vogliamo onorare sino all’ultimo questo campionato, ci auguriamo che non si verifichino altri episodi che hanno male al calcio e a chi pratica”.

Due gli striscioni esposti dalla N.Valle: “Campionato falsato” e “Giustizia sportiva uguale per tutti, non per pochi”. Addetti ai lavori, dirigenti, giocatori, responsabili federali siano una sterzata e si riacquistino valori quali la lealtà e l’educazione.

Chiusa questa pagina che rattrista, la Stilese incamera tre punti pesanti che proiettano la squadra allenata da Bianca al primo posto. Contro il fanalino di coda, La Stilese non ha avuto difficoltà ad amministrare la gara; i gialloblù non hanno voluto umiliare la N. Valle, che ha ormai compromesso il cammino verso la salvezza.

La vittoria sulla N. Valle è un segnale importante per la Stilese, che adesso non deve assolutamente commettere altri passi falsi, visto che mancano sette giornate alla fine del campionato, Minervino e cosi devono fare bottino pieno perché hanno lasciato troppi punti per strada.

I ragazzi di Bianca credono nella vittoria finale del campionato, hanno ricaricato le batterie e questa iniezione di fiducia dovrà regalare altre soddisfazioni al pubblico locale. Le reti: doppietta di Papandrea, poi Francesco Tassone e chiude le ostilità Mazzei.